Ghirardi 1938 Italian stone Maestro

Visione ed energia, innovazione e ricercasono i punti cardine che hanno portato Marmi Ghirardi a diventare il primo "stone contractor" in Italia specializzato nella realizzazione di progetti in pietra naturale di elevato profilo, grazie ad un sistema integrato di competenze, professionalità e capacità di problem solving sviluppato nel corso degli anni.

Senza dimenticare, però, le origini. Infatti, alla base di tutto, resta l'artigianalità, oltre che l'imprescindibile propensione alla qualità.

Per dare forma e identità all'anima più profonda della storia dell'azienda, quella che getta le basi nel lavoro artigianale sartoriale d'eccellenza e di puro made in Italy, Marmi Ghirardi ha dato vita a un nuovo brand, Ghirardi 1938 - Italian Stone Maestro, che interpreta lo stile italiano in termini di raffinatezza e qualità dei materiali e che intende posizionare la Marmi Ghirardi in un preciso segmento del mercato, quello legato al luxury di alta gamma e di altissimo valore.

Design step new brand Ghirardi 1938

Il nuovo brand rappresenta l'anima di Ghirardi, la personalità, l'esperienza.
Si è scelto quindi un segno gestuale, istintivo, corposo, che richiama la determinazione del logo aziendale ma con la grinta di una firma.

Design step new brand Ghirardi 1938

Da qui la sintesi verso un segno/simbolo il quale rappresenta, grazie alla sua dinamicità, la forza dell'azienda che trae origine dalla fondazione: il 1938.

Design step new brand Ghirardi 1938